CARTOSYSTEM S.R.L.
CATEGORY: ARREDAMENTO UFFICISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileStudio Skin, micropigmentazione, estetica avanzata ed oncologica.
Azienda
Dal 1989 LEMI produce lettini, poltrone e cabine multifunzione per il settore Beauty & Spa.
Si attesta come una delle aziende più significative del panorama internazionale e, grazie ad un’intensa attività di ricerca e sviluppo, continua ad imporre al settore nuovi paradigmi. Design, ricerca, tecnologia, qualità, funzionalità, artigianalità e finiture accurate ne rappresentano i naturali punti di forza. Princìpi irrinunciabili per creare prodotti dallo stile inconfondibile che portano il marchio LEMI – e l’autentico made in Italy – nel mondo.
I nostri numeri
Oggi, oltre a 1.000 metri quadrati di spazi per uffici e uno showroom di 500 metri quadrati, LEMI vanta una forza lavoro di oltre 60 dipendenti e un’area di produzione di oltre 7.000 metri quadrati, tra cui due stabilimenti di produzione completamente attrezzati ad Azzanello e Casalbuttano.
Grazie all’intensa attività di ricerca e sviluppo e alla continua ricerca di nuovi paradigmi industriali, l’azienda è diventata uno dei principali attori della scena internazionale. L’azienda è rinomata per il suo eccezionale design, ricerca, tecnologia, qualità, funzionalità e finiture meticolose. Con l’inconfondibile artigianalità italiana, questi principi fondamentali hanno portato allo sviluppo di numerosi prodotti con il marchio LEMI in tutto il mondo.
Il mercato Globale
Il marchio LEMI può attualmente essere trovato in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Con la sua vasta rete di distributori e rappresentanti di vendita, l’azienda è pienamente in grado di soddisfare le esigenze dei mercati globali, soprattutto grazie alla sua innata capacità di anticipare le esigenze del settore.
LEMI è nota per i suoi prodotti high-end e tecnologicamente avanzati dall‘inconfondibile stile italiano, che hanno attratto il patrocinio di una raffinata clientela internazionale.
Girotto Flavio Parrucchieri è una realtà nel mondo dei parrucchieri di Treviso e provincia. Non semplici parrucchieri, ma consulenti d’immagine globale.
Una cura estrema della qualità dei prodotti si associa ad una lunga esperienza in questa che può tranquillamente definirsi arte. Sempre attenti alle mode e alle tendenze, lo staff di Girotto Flavio Parrucchieri sa proporre il taglio e le soluzioni migliori per le geometrie del tuo viso.
Da poco il salone si è arricchito di un vero e proprio Barber Shop, dove oltre ai capelli lo staff si prenderà cura della barba, dalla rasatura ai trattamenti più moderni.
Barbiere
Umiltà, Serietà e professionalità !
via Piemonte 86-88 modugno, Modugno 70026
2G Beauty Communications – Il lato naturale del Made in Italy
Chi Siamo
2G Beauty Communications nasce nel 1997 dall’idea di Giacomo Pagano e Gennaro Gioiello, con l’obiettivo di creare un’azienda specializzata nella produzione di cosmetici naturali e strumenti di bellezza professionali, interamente Made in Italy.
L’attenzione alla qualità delle materie prime naturali, unite alla ricerca e all’esperienza dei nostri laboratori, ha reso 2G Beauty Communications un'eccellenza italiana. Dal marzo 2015, l’azienda collabora e sostiene il progetto Salute allo Specchio, nato presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, per aiutare le donne in cura nel reparto di oncologia a ritrovare il sorriso e la fiducia in sé stesse.
Nel 2014 nasce la 2G Beauty Academy, con percorsi formativi dedicati a tre aree principali: Viso, Corpo e Management. L’obiettivo è garantire la massima specializzazione, trasformando le responsabili degli Istituti di Bellezza in vere e proprie Beauty Manager di successo, e le loro collaboratrici in esperte professioniste della bellezza.
Ogni giorno, con passione ed entusiasmo, lavoriamo per ottenere risultati concreti, formando operatori della bellezza che desiderano raggiungere l’eccellenza e offrire il meglio alle proprie clienti, trovando nelle metodologie 2G una garanzia di qualità e professionalità.
2G Beauty Communications – The Natural Side of Made in Italy
Who We Are
2G Beauty Communications was founded in 1997 by Giacomo Pagano and Gennaro Gioiello, with the vision of creating a company specialized in producing natural cosmetics and professional beauty devices, entirely Made in Italy.
The use of high-quality natural raw materials, skillfully combined thanks to the research and experience of our laboratories, has made 2G Beauty Communications a true Italian excellence. Since March 2015, the company has been collaborating with and supporting the project Salute allo Specchio, launched at San Raffaele Hospital in Milan, to help women undergoing oncology treatment regain their smile and confidence.
In 2014, the 2G Beauty Academy was established, offering specialized training programs in three key areas: Face, Body, and Management. These courses aim to ensure the highest level of expertise, transforming Beauty Institute Managers into successful Beauty Managers, and their collaborators into skilled beauty professionals.
Every day, with passion and dedication, we strive for outstanding results, training beauty operators who seek the highest specialization levels and the best outcomes for their clients. With 2G methods, they find a guarantee of quality and reliability, ensuring excellence in their profession.
Palestra Magno - Dove il Futuro è Benessere
Benvenuti alla Palestra Magno, il luogo ideale per trasformare il tuo stile di vita e raggiungere i tuoi obiettivi fitness! Situata a Viterbo, la nostra struttura offre tre ampie sale:
- Sala Pesi e Attrezzi, per il potenziamento muscolare e il miglioramento della forma fisica.
- Sala Multifunzionale SOLE, dedicata a corsi dinamici e personalizzati.
- Sala Arti Marziali LUNA, perfetta per discipline orientali e difesa personale.
- Sala STELLA : sala Multifunzionale
Un’Offerta Completa e Diversificata
Alla Palestra Magno troverai un’ampia gamma di corsi per tutte le età e i livelli, sempre seguiti da istruttori altamente qualificati. Le nostre attività includono:
- Fitness e Benessere: Pilates, Ginnastica Posturale, Aerobica, Step
- Arti Marziali: Judo, Ju-Jitsu, Karate e Capoeira.
- Corsi di Ballo: Salsa, Bachata, Hip Hop e Danza Moderna.
- Scuola di Danza (Video Dance, Musical, Danza Classica+punte,, Modern video Dance) , Spinning, Country Line Dance, Zumba, Total Body, Danza Aerea Cerchio E Tessuti
Attrezzature e Innovazione
La Palestra Magno si distingue per l’utilizzo di attrezzature di ultima generazione, come la Vacu Magic, per sessioni mirate al dimagrimento rapido e tonificazione, con cui puoi bruciare fino a 1500 kcal in soli 30 minuti!
Perché Scegliere Noi
- Personal Trainer dedicati per un allenamento su misura.
- Consulenze Alimentari per un percorso completo verso il benessere.
I Nostri Orari
Siamo aperti:
- Dal lunedì al venerdì: 08:00 - 22:00
- Sabato: 10:00 - 17:00
- Domenica: 10:00 - 13:00
Contattaci
I nostri trainer sono a tua disposizione:
- Alessio: 328.9095544
- Silvia: 389.5368073
- Pino: 334.1738948
Ti aspettiamo in Via dei Buccheri, s.n.c., Santa Barbara, Viterbo. Ampio parcheggio disponibile.
Affidati a Noi: Non c’è limite che non si possa superare!
Visita il nostro sito: www.palestramagno.it e seguici sui social per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità!
- Il boss delle acconciature
- Ogni vostro sogno diventerà realtà
- Per info contattateci in direct!
- Per prenotazioni: +39 3283873270
Bellezza, cosmetici e cura del corpo
Di Natasha Ledda
Tratt. viso/corpo
Epil. laser, filo orientale
Ricostruzione unghie, manicure curative e pedicure
ProjectShine è un salone unisex moderno e raffinato, situato a Bannia di Fiume Veneto, dove la bellezza incontra la personalizzazione. Nasce con l’obiettivo di offrire non solo servizi per i capelli, ma un’esperienza pensata per valorizzare ogni persona nella sua unicità. Il nostro team di professionisti è costantemente aggiornato sulle tendenze e sulle tecniche più innovative, senza mai perdere di vista l’ascolto e l’empatia verso chi si affida a noi.
Tagli sartoriali, colori su misura e trattamenti mirati si combinano con l’utilizzo di prodotti di alta qualità e una filosofia che mette al centro la bellezza naturale, il benessere e la sostenibilità. Da ProjectShine, ogni dettaglio è curato per creare un ambiente rilassante, giovanile e accogliente. Perché non vogliamo semplicemente cambiare il tuo look: vogliamo far emergere la tua luce autentica. Appena entri da ProjectShine, lasci fuori la frenesia quotidiana e ti immergi in uno spazio pensato solo per te. Un ambiente caldo e curato nei particolari ti accoglie, trasmettendoti subito tranquillità e attenzione. Qui non sei un numero, ma una persona con una storia, un gusto e uno stile da ascoltare e rispettare.
Ti accoglie un team competente e appassionato, pronto a guidarti con professionalità e sensibilità. Prima di ogni servizio, dedichiamo tempo alla consulenza: vogliamo capire chi sei, cosa desideri e come farti sentire davvero bene. Ogni intervento – dal taglio al colore, f ino ai trattamenti – è studiato su misura, con tecniche avanzate e prodotti selezionati per rispettare te e l’ambiente.
Da ProjectShine non si viene solo per cambiare look, ma per vivere un’esperienza fatta di cura, autenticità e stile. La tua luce merita di brillare. Ti aspettiamo.
Menù servizi: https://www.projectshine-parrucchieri.it/
Bellezza, professionalità e innovazione
INstyling nasce dalla straordinaria visione nell′INnovazione della persona che Valentina Ambrosi possiede da sempre.
Con più di 38 anni di esperienza, Valentina ha imparato a interpretare la parte migliore di ogni persona, facendola emergere attraverso look studiati in modo sartoriale per chiunque si affidi alle sue mani esperte.
Si avvale di un Team altrettanto preparato, che contribuisce a far trascorrere il tempo all′interno del salone in modo sereno e allegro, garantendo professionalità e affidabilità. Il salone organizza i vostri appuntamenti ottimizzando al meglio i tempi per assistervi a 360°: ad esempio, finché il colore è in posa, potrete scoprire altri trattamenti nel reparto Estetica.
Il nostro mantra è "Cura, Benessere in modo Naturalmente unico".
Tutto ciò che vi proponiamo è eseguito nel completo rispetto della natura e della persona. Sempre attenti all′ecosistema e alla salute di ogni individuo, utilizziamo infatti prodotti di alta Cosmetologia Naturale, Vegana e senza Test fatti su animali.
Le nostre competenze arrivano da una maniacale attenzione all′INnovazione in tutti i campi del nostro mestiere, perché quando ti specchi e ti piaci, tutto il mondo attorno a te acquista una luce nuova e magica.
Valentina e il suo staff sono in costante aggiornamento professionale attraverso corsi frequentati a Londra e nelle migliori scuole Europee. Inoltre, da 18 anni Valentina insegna in una delle Accademie più prestigiose d′Italia.
Ottica Meloni è un punto di riferimento a Tortolì, in provincia di Ogliastra, per chi cerca soluzioni ottiche di qualità e un servizio professionale. Situata in Via Monsignor Virgilio 39, di fronte all’ex Hotel Vittoria, l’ottica offre una vasta gamma di prodotti e servizi per il benessere visivo.
Prodotti disponibili:
Occhiali da vista e da sole: ampia selezione di montature e lenti per soddisfare ogni stile e necessità.
Lenti a contatto: diverse tipologie, dalle usa e getta alle permanenti, con accessori per la manutenzione.
Accessori per occhiali: una varietà di prodotti per la cura e la personalizzazione degli occhiali.
Ottica Meloni è aperta dal lunedì al sabato, con orario 9:30-13:00 e 17:00-20:00, ed è chiusa la domenica.
Per ulteriori informazioni o per prenotare un controllo della vista, è possibile contattare il negozio al numero +39 335 1364144 o via email all'indirizzo otticameloni@gmail.com.
Piacere di conoscerti!
Mi chiamo Achena Batani e mi occupo di look.
Spirito nomade con radici e cuore in Romagna, ho iniziato a tagliare i capelli da giovanissima. Doveva essere una parentesi estiva… e invece è diventata la rotta di una vita intera!
Ascolto, interpreto, creo… e sorrido tanto!
Oh sì. Amo profondamente questo lavoro, per i tanti lati di me che sa accendere e mantenere vivi.
Empatia, armonia, creatività… e un pizzico di follia! Senza tutto questo, sai che noia?
Anche perché con i colori non ci lavoro e basta. Me li sento dentro!
Se capisci cosa intendo, sono certa che li senti anche tu.
Non riesco a stare ferma in un unico posto.
Cerco sempre di crescere, di evolvere, come chi si nutre di idee e stimoli. Non ce la farei mai, da sola. Fortunatamente ho tante persone fantastiche accanto, con cui crescere assieme.
È così che l’esperienza come hairstylist è diventata il punto di partenza per un percorso più ampio, nell’universo dello stile e della bellezza.
Non mi sento mai arrivata, ma sempre in viaggio!
Proprio questo viaggio, questo percorso di crescita, mi ha portato a entrare alla Lookmaker Accademy e a partecipare al loro programma su Sky Uno. È stata un’esperienza incredibile, che mi ha insegnato moltissimo.
Oggi sono una lookmaker e il mio percorso è in continua evoluzione.
Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo e non vedo l’ora di metterlo in pratica!
Ecco, questa sono io. E tu?
Qual è la tua storia? Hai una domanda o una proposta per me? Contattami!
Sono sempre alla ricerca di nuove idee, stimoli e condivisione!
Esperienza & Professionalità
- Castelnuovo via G.Verga 4
- Teramo via Mario Capuani 23
333220672
Scarica l'app e prenota il tuo appuntamento
www.softwareline.cloud/qr/BarberApp.php
MaterassiAmo
State entrando nel rilassante universo di MaterassiAmo, il grande centro specializzato in Materassi, Letti, Divani e Divani Letto, Poltrone relax e alza-persona, dove provare e scegliere i migliori prodotti per il riposo è semplice e piacevole, un viaggio tra i migliori produttori italiani per riscoprire qualità, competenza e assistenza professionale. Pronti per offrire sempre le migliori collezioni della produzione italiana al 100%.
Con oltre 320 metri quadrati di esposizione a Bientina (Pisa), MaterassiAmo è uno tra i piu’ grandi centri specializzati della zona in materassi, divani, reti, letti e poltrone relax dove poter trovare tutte le soluzioni e le novità delle migliori aziende del settore “riposo e comfort”.
Con oltre 15 modelli di materassi e letti da provare subito, abbinabili a ogni tipo di richiesta, MaterassiAmo garantisce soluzioni sempre ottimali per tutte le esigenze di riposo e arredamento.
Oltre 10 modelli di Divani e Divani Letto, prodotti artigianali su misura personalizzabili al 100%
In esposizione anche vari modelli pronti da provare di poltrone relax reclinabili e alza-persona con agevolazioni economiche per disabili. Disponiamo di un magazzino di quasi 300 metri quadrati che ci permette di avere molti prodotti in pronta consegna!
MaterassiAmo significa qualità del sonno e riposo: Dormire bene per Vivere meglio!
Nel nostro showroom sceglierete solo fra prodotti di prima qualità, progettati da aziende serie con esperienza nel settore e destinati a migliorare il vostro riposo e il vostro benessere psicofisico.
Il Salone di Venere
Piazza Brodolini 207
Aperto dal Mar al Sab 08:30-17:30
L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.
Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).
La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.
La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.
FNNP Accreditata
Servizi offerti:
• Iridologia
• Floriterapia
• Test di compatibilità alimentare
• Rieducazione alimentare
• Suggerimenti di integratori adeguati ai disagi fisico-emotivi
Formulazioni fitoterapiche personalizzate
Realizzate da Risone Marisa, titolare dell’Erboristeria La Ginestra di Asti, e approvate dal Ministero della Salute.
Queste formulazioni, basate su un approccio causale, mirano a migliorare i disagi fisici ed emotivi, favorendo un riequilibrio profondo e duraturo.
Dove acquistare:
• Presso il negozio fisico
• Online sul sito e-commerce: www.erboristerialaginestra.it
Premi ottenuti:
• Riconoscimento da Assisi Pax per la deontologia professionale
• Premio Mercurio d’Oro
